Categories: Cronaca

Latina, morta una ragazza di 23 anni: deceduta a causa delle percosse

Una giovane donna è stata trovata senza vita nella notte lungo la statale via dei Monti Lepini, nel territorio di Prossedi, in provincia di Latina. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, la 23enne di origini italiane sarebbe deceduta a causa dei traumi riportati in seguito alle percosse ricevute.

Per gli inquirenti è stata massacrata da un cliente

La vittima, originaria di Frosinone, sembra che fosse solita prostituirsi tra Nettuno ed Anzio. Sul suo corpo sono stati notati alcuni segni di violenza e delle ecchimosi. Gli investigatori pensano che a massacrare di botte la ragazza – che ogni notte sarebbe stata accompagnata sul litorale romano e poi ricondotta a Frosinone – potrebbe essere stato un cliente. Secondo le prime ricostruzioni, le forze dell’ordine pensano che ad accompagnare a casa la vittima siano stati due suoi parenti, un fruttivendolo di nazionalità egiziana e la compagna, che l’avrebbero prelevata dopo l’aggressione. Una volta in macchina, sulla quale viaggiavano anche due bambini, la giovane avrebbe avuto un malore. Appena scesa su una piazzola di sosta, si sarebbe accasciata al suolo priva di vita.

Le indagini

Il magistrato di turno, il sostituto procuratore Luigia Spinelli, che sta coordinando le indagini dei carabinieri, ha disposto che venga eseguito l’esame autoptico sul corpo della ragazza e che venga chiarito il ruolo dei suoi parenti che erano con lei in auto e che hanno allertato i soccorsi.

redazione

Recent Posts

Contenzioso tra Cina e Filippine su un atollo del mar Cinese

E' bagarre tra Filippine e Cina sui confini marittimi nel conteso specchio di mare noto…

30 Aprile 2024

In Europa scomparsi 51 mila minori migranti in 3 anni

Ogni giorno più di 50 bambini e ragazzi scompaiono dai centri di accoglienza per minori…

30 Aprile 2024

Lo sprint per le politiche di coesione

Prima il vertice europeo con i sindacati, poi il Consiglio dei ministri con le misure…

30 Aprile 2024

Beato Benedetto da Urbino: ecco cosa fecero i fedeli alla sua morte

Beato Benedetto da Urbino, sacerdote cappuccino Urbino, 13/09/1560-Fossombrone (Pesaro e Urbino), 30/04/1625 Marco Passionei proviene…

30 Aprile 2024

“Vi do la mia pace” Il commento di mons. Angelo Spina

Dal Vangelo secondo Giovanni Gv 14,27-31a https://www.youtube.com/watch?v=t9cApAF1dp8   In quel tempo, disse Gesù ai suoi…

30 Aprile 2024

Emergenza povertà: un Paese tagliato in due

Povertà e benessere. L'Italia tagliata in due. I contribuenti più ricchi sono in Lombardia (27.890 euro)…

30 Aprile 2024