Categories: Cronaca

È GIALLO PER L’IMPRENDITORE MILANESE RITROVATO UCCISO NELLA SUA AZIENDA

Ritrovamento agghiacciante a Quinto Stampi, una frazione di Rozzano, grosso comune nell’interland milanese: un uomo di cinquant’anni, Luca Tromboni, proprietario di una ditta di viti e bulloni, è stato ucciso nelle prime ore del mattino a colpi di arma da fuoco. La scoperta del cadavere dell’imprenditore è avvenuta proprio all’interno dell’azienda, quando la madre, che abita nella struttura, era andata a trovare il figlio prima delle 8 come fa ogni giorno, trovando ormai solo il cadavere, ucciso da due colpi di pistola, uno al petto e uno alla testa.

Ancora nessuna ipotesi sul movente né sulla dinamica del delitto. L’uomo infatti non aveva precedenti penali e non sembra ci fossero particolari antipatie, ma i carabinieri di Rozzano che si stanno occupando del caso escludono che si sia trattato di una rapina. Dall’azienda infatti non è stato portato via nulla e la vittima aveva il portafogli in tasca. Gli investigatori stanno ora ascoltando i parenti, i 15 dipendenti e i clienti dell’azienda di viti. Si indaga inoltre sulla situazione patrimoniale della società che a un primo esame sembra non abbia problemi finanziari.

Tromboni è scritto come un gran lavoratore che entrava in azienda alle 6 e usciva solo a tarda sera. L’uomo era titolare insieme al fratello della ditta in attività dal 1967, anno in cui il padre, ora 81 enne, aveva fondato la società.

Claudia Gennari

Recent Posts

Zelensky: “Con gli Usa al lavoro ad accordo di sicurezza esemplare”

Il presidente ucraino Zelensky ha dichiarato che si stanno discutendo con gli Usa dettagli concreti…

29 Aprile 2024

Santa Caterina da Siena, patrona d’Italia e d’Europa

Santa Caterina da Siena, terziaria domenicana, dottore della Chiesa, compatrona d'Italia e d'Europa. Siena, 25/03/1347-Roma,…

29 Aprile 2024

“Ti rendo lode Padre” Il commento di mons. Angelo Spina

Dal Vangelo secondo Matteo Mt 11,25-30 https://www.youtube.com/watch?v=CY0SPdRyl3g   In quel tempo Gesù disse: «Ti rendo…

29 Aprile 2024

Italia-Somalia: il ponte della solidarietà

Italia-Somalia: la rotta della solidarietà. In risposta alla recente epidemia di colera in Somalia, le…

29 Aprile 2024

La barbarie di emarginare la disabilità

Papa Francesco la chiama “cultura dello scarto” e avverte che non c’è inclusione senza fraternità.…

29 Aprile 2024

Terzo Settore, attualità e prospettive di sviluppo per stare più vicini a chi soffre

Il Terzo Settore, in Italia, indica l’insieme degli enti privati che, senza scopo di lucro,…

29 Aprile 2024