Attentato sventato a casa di un giornalista Rai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:05

Solo l'abbaiare del cane avrebbe messo in fuga le persone che la notte scorsa si sono introdotte sul pianerottolo di casa del giornalista Rai Federico Ruffo, ad Ostia. Come riporta Leggo, intorno alle 4.30 ignoti hanno disegnato una croce con della vernice rossa sulla parete dell'abitazione e cosparso di benzina il pianerottolo della villetta in cui vive il cronista 39enne. Quest'ultimo si è detto molto sorpreso: “Passo pochissimo tempo in quella casa, non ho idea di come abbiano fatto a sapere che stavo tornando“.

A Ruffo giunge la solidarietà del sindaco di Roma, Virginia Raggi. Questo il suo messaggio pubblicato su Twitter insieme alla foto del giornalista Rai: “Ciò che è successo ad Ostia al giornalista di Raitre di Report Federico Ruffo è gravissimo. Solidarietà a lui e la sua famiglia. Grazie a chi racconta la verità con coraggio. Non abbassiamo lo sguardo”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.