SEUL, SORSEGGIANO UN THE IN UN MINI-WATER

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

Paese che vai, usanza che trovi. Pasticcini colorati, tramezzini, pizzette ben ordinate sui vassoi, insomma ogni tipo di leccornia disposta con originalità e gusto sul suo bel vassoio. E’ così che nell’immaginario collettivo si visualizza l’idea di bar. In tutto il mondo, ma non a Seul. Nel cuore della città infatti c’è un bar in cui tutto è ispirato agli escrementi. Si tratta sicuramente uno dei bar che ha scelto un tema tra i più strani. Si chiama Poop Cafe e dall’esterno sembra tale e quale a un normalissimo bar, ma una volta entrati ecco la sorpresa.

Caffè e the per esempio sono serviti in tazze a forma di water, i cuscini sono decorati con disegni a forma di cacca e, perfino la schiuma dei cappuccini viene decorata allo stesso modo. Le brioche – ovviamente a forma di cacca – sono servite dentro un piattino a forma di water. Nonostante la loro forma e le idee che possono evocare alcuni dei clienti hanno assicurato che i prodotti sono veramente buoni. Benvenuti nella nuova era del dis…gusto!

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.