Categories: Bocciato

PAGA UNA PROSTITUTA, POI CI RIPENSA E LA RAPINA

Lo squallore nello squallore ai danni di una ragazza vittima del racket più abietto. A Roma, sulla via Salaria, un cliente dopo aver pagato per un rapporto sessuale con una prostituta pensando di averle dato troppo è tornato indietro e l’ha rapinata, sottraendole 90 euro, il cellulare e la borsa. Secondo una prima ricostruzione, prima di derubarla, avrebbe nuovamente adescato la lucciola. I due si sono, dunque, appartati di nuovo ma questa volta il malvivente le ha strappato dalle mani i suoi averi e, dopo averla scaraventata in terra, è fuggito. Un gesto ignobile che, oltretutto, rischiava di metterla in serio pericolo con i suoi “protettori”.

La donna ha subito chiesto l’intervento della Polizia e sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato Vescovio, diretti dal dott. Fabrizio Sullo, che l’hanno soccorsa, raccolto la sua testimonianza e si sono subito messi sulle tracce del cliente. Rintracciato poco dopo l’uomo alla vista degli agenti ha tentato di scappare a piedi ma è stato inseguito e placcato. Perquisito immediatamente, e trovato in possesso della somma di denaro sottratta e del telefono cellulare, il 19enne è stato identificato e accompagnato in ufficio dove, terminate le indagini, è stato dichiarato in arresto per il reato di rapina.

Autore Ospite

Recent Posts

AstraZeneca ritira il vaccino anti Covid-19 in tutto il mondo

AstraZeneca ha avviato il ritiro mondiale del suo vaccino anti-Covid e procederà al ritiro delle…

8 Maggio 2024

San Amato Ronconi: una vita dedita alla carità evangelica

San Amato Ronconi, terziario francescano, fondatore dell'ospedale dei poveri pellegrini di Saludecio Saludecio (Rimini), 1226…

8 Maggio 2024

“Vi guiderà a tutta la verità” Il commento di mons. Angelo Spina

Dal Vangelo secondo Giovanni Gv 16,12-15 https://www.youtube.com/watch?v=y5yzNlU26bg   In quel tempo, disse Gesù ai suoi…

8 Maggio 2024

Economic Outlook: declino dei paesi che non fanno figli. Allarme Ocse

Senza figli non c'è futuro. NurSind è il principale sindacato infermieristico in Italia. Si tratta della…

8 Maggio 2024

Vicariato-Lumsa: l’etica delle nuove tecnologie

Vicariato di Roma e Università Lumsa riflettono sull'etica delle nuove tecnologie. Si articolerà su due…

8 Maggio 2024

Le tre fiducie di Mattarella all’Onu

Fiducia alle Nazioni Unite, al loro Segretario Generale, alla loro agenzia per il sostegno ai…

8 Maggio 2024