Migranti stipati su un camion, tentavano di raggiungere la Francia

Il fatto è avvenuto sulla tangenziale di Torino. I migranti erano stati identificati a Lecce. Indagini della Polizia stradale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42

La scorsa notte quattordici migranti, dodici iraniani e due iracheni, sono stati scoperti dalla polizia stradale sui rimorchi di due tir. Erano fermi sulla tangenziale di Torino, nell’area di servizio Rivoli Nord, in direzione della Francia. A dare l’allarme è stato un camionista, che si è accorto di strani movimenti attorno ai mezzi.

I quattordici migranti, tutti adulti, erano già stati identificati a Lecce e si trovano ora negli uffici della Questura di Torino.

Martedì, nella stessa area di servizio erano stati scoperti sei stranieri originari del Bangladesh. Sono in corso le indagini per cercare di capire in che modo i migranti siano riusciti a raggiungere Torino e chi li abbia aiutati.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.