MAMMA PIGRA LANCIA IL FIGLIO DAL BALCONE PER NON SCENDERE LE SCALE

Scendere le scale di casa sarebbe stato troppo faticoso, così una mamma decide che per portare il figlio di pochi mesi al marito sarebbe bastato lanciarlo dal balcone e confidare nella prontezza del papà. Può sembrare uno scherzo ma è accaduto realmente ad Astana, capitale del Kazakhstan, e a testimonianza dell’accaduto la scena è stata ripresa con il telefonino dai vicini.

Fortunatamente il piccolo non si è fatto nulla ed è rimasto illeso dopo il volo visto che l’abitazione si trova al primo piano. Le conseguenze però sarebbero potute essere fatali trasformando la superficiale leggerezza in un tragedia. La scena ha fatto il giro della rete dopo che la vicina di casa ha postato su Facebook il video in cui si vede chiaramente la madre sul balcone che lancia tra le braccia del marito il bambino.

Ignaro del pericolo corso, il piccolo vive questo momento come un gioco e ride divertito. A colpire è soprattutto la naturalezza con cui la donna compie il gesto, la cui disinvoltura potrebbe far pensare che non si tratta della prima volta che il bambino viene lanciato.