Categories: Bocciato

L’ULTIMA FOLLIA VIP: LA PISTOLA CHE SPARA CHAMPAGNE

Siete ricchi, accaldati e alla perenne ricerca di qualcosa di inutile ma super costoso (cioè da Vip)? Allora quest’estate non può mancare la “pistola lancia champagne”, o – all’inglese, che fa più chic – la “champagne gun”. Grazie a questa specie di Superliquidator gigante, potrete annaffiare di Dom Pérignon gli ospiti del vostro luxory yacht, che rimarranno senza parole.

L’ultimo gadget per milionari, che tecnicamente è un semplice supporto omologato per bottiglie magnum di ogni marca di champagne, è stato inventato e commercializzato dalla ditta francese Extra-Night e sta andando letteralmente a ruba, nonostante il prezzo non sia – ovviamente – popolare. I “novelli Briatore” di tutto il globo possono acquistarlo alla (per loro) modica cifra di 459 dollari.

L’azienda – che ha iniziato a commercializzarlo in America a metà marzo – ha annunciato di avere esaurito il primo lotto in meno di dieci giorni, anche grazie al fatto che in quel periodo si tiene la Miami Music Week e ci sono numerosi rapper che fanno a gara nell’organizzare le feste più trendy. Dello stesso parere Jeremy Touitou di Miami, capitale della vita notturna americana e importatore della pistola spara champagne negli Stati Uniti che ha raccontato: “La risposta è stata folle. Abbiamo venduto quasi 400 pistole, i club sono alla costante ricerca di nuovi modi per vendere magnum di champagne”. Altro che golf…il “lancia-champagne” è davvero un passatempo per pochi!

Milena Castigli

Recent Posts

Santa Caterina da Siena, patrona d’Italia e d’Europa

Santa Caterina da Siena, terziaria domenicana, dottore della Chiesa, compatrona d'Italia e d'Europa. Siena, 25/03/1347-Roma,…

29 Aprile 2024

Italia-Somalia: il ponte della solidarietà

Italia-Somalia: la rotta della solidarietà. In risposta alla recente epidemia di colera in Somalia, le…

29 Aprile 2024

Il programma di governo del Papa è il Vangelo

Il programma di governo di papa Francesco è il Vangelo. Inutile inseguire il progetto del…

29 Aprile 2024

Terzo Settore, attualità e prospettive di sviluppo per stare più vicini a chi soffre

Il Terzo Settore, in Italia, indica l’insieme degli enti privati che, senza scopo di lucro,…

29 Aprile 2024

La barbarie di emarginare la disabilità

Papa Francesco la chiama “cultura dello scarto” e avverte che non c’è inclusione senza fraternità.…

29 Aprile 2024

Testimonianze dalla Striscia di Gaza

Zahr non può procurarsi i farmaci né continuare le terapie mediche necessarie per i suoi…

29 Aprile 2024