Lite con un pedone, ciclista multato per bestemmie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:05

La miglior difesa è l'attacco. Questo deve aver pensato un ciclista che è letteralmente andato su tutte le furie quando un passante gli ha fatto notare che con la bicicletta non poteva circolare nel vialetto destinato al solo passaggio pedonale

La lite

Dopo essere stato colto in fallo, il ciclista – un 41 enne di origini calabresi – ha perso le staffe e dato il via ad un'accesissima lite con un pedone. Per sedare gli animi è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine. Dopo aver ricevuto il rimprovero, infatti, l'uomo ha avuto una reazione estrema. Insulti, parole grosse e molte bestemmie che sono continuate anche dopo l'arrivo della volante. Nonostante i ripetuti inviti da parte dei poliziotti, il ciclista non ha voluto sentire ragioni, non accennando a calmarsi. 

Le multe

Però, la sua maleducazione e la sfuriata gli sono costate care. Infatti il ciclista è stato destinatario di una multa da 103 euro per bestemmie. In più ha ricevuto altre due sanzioni: una per aver circolato con la bicicletta in una zona destinata esclusivamente ai pedoni e l'altra perché il suo mezzo era sprovvisto di illuminazione. 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.