Categories: Bocciato

LA DANNO PER MORTA: SI RISVEGLIA NEL SACCO DELLA SCIENTIFICA

Si è risvegliata in un sacco dell’obitorio per un grossolano errore dei paramedici che la credevano morta. Sembra impossibile, ma è la storia di una donna russa investita da un’auto della polizia, dichiarata deceduta dai medici dell’ambulanza, risvegliatasi dopo poche ore in un sacco della polizia scientifica e salvata da un poliziotto che ha notato strani movimenti e lamenti provenire dal sacco della scientifica.

La protagonista di questa vicenda è una giovane cittadina russa che stava attraversando la strada proprio mentre sopraggiungeva una volante della polizia impegnata in un inseguimento. L’auto l’ha travolta e il tremendo impatto ha fatto volare la donna a diversi metri di distanza, lasciandola priva di sensi sull’asfalto e apparentemente morta. Gli operatori sanitari che hanno prestato i primi soccorsi, viste le condizioni senza speranza della giovane, hanno immediatamente dichiarato il suo decesso e provveduto a inserire il corpo in un sacco.

Dopo qualche ora, mentre si stavano ancora facendo i consueti rilievi sul luogo dell’incidente, gli agenti della polizia hanno notato che la borsa che conteneva il cadavere della vittima aveva iniziato a muoversi e che dal suo interno provenivano strani lamenti. A quel punto, uno dei poliziotti ha deciso di tirare giù la lampo e ha scoperto che la donna era, seppur agonizzante e sotto choc, ancora viva.

Trasportata al pronto soccorso, la vittima è stata ricoverata in terapia intensiva, ma i medici hanno dichiarato che le sue condizioni sono ancora gravi. Immediato il licenziamento degli operatori dell’ambulanza che avevano dichiarato il decesso della donna senza aver prima controllato i suoi parametri vitali.

Edith Driscoll

Recent Posts

Chi è Sant’Atanasio, vescovo e dottore della Chiesa

Sant'Atanasio, vescovo e dottore della Chiesa. Alessandria d'Egitto, 295 ca. - Alessandria d'Egitto, 2/05/373. Nasce…

2 Maggio 2024

“Cura, dedizione e amore”: Gr.Est al servizio dei bambini

Gr.Est al servizio dei bambini. Per due giorni al Teatro Lyrick di Assisi sono stati…

2 Maggio 2024

Il calo demografico minaccia l’economia. Testimonianze

L'economia è minacciata dall'inverno demografico dei paesi più industrializzati.  L'andamento demografico da maglia nera dell'Italia,…

2 Maggio 2024

Disabilità e inclusione lavorativa, l’esempio dei Mentor

Le persone con disabilità, purtroppo, costituiscono un gruppo molto vulnerabile nelle nostre società. Gli ultimi…

2 Maggio 2024

Lo stato di salute della sanità pubblica

Lo stato di salute della sanità pubblica, attualmente, è pessimo. Non lo denunciamo solo noi,…

2 Maggio 2024

Lo sviluppo umano integrale alla luce della “Dignitas Infinita”

Papa Paolo VI, nell’enclica “Populorum Progressio”, sull’onda del Concilio Vaticano II e, in particolare, della…

2 Maggio 2024