Categories: Bocciato

Infanzia violata in Canada: Drag Queen a 8 anni, con il consenso dei genitori

Tutti i genitori desiderano il meglio per i propri figli. Il “meglio” per loro figlio di appena otto anni, secondo una coppia di mamma e papà del Canada, è che si esibisca come “drag queen”.

Infanzia come “drag queen”

Oltreoceano il bambino, che si chiama Nemis Quinn Mélançon-Golden, è diventato una celebrità con il nome d’arte di “Lactatia”. Capelli lunghi e tinti di rosso, rossetto appariscente e unghie curate e dipinte, vestito con un abito lungo da donna con paillettes, il piccolo calca i palcoscenici del Canada esibendosi in balli sensuali e burleschi. Dalla platea riceve applausi e risa.

L’appoggio dei genitori

Nel corso di un’esibizione il cui video spopola sul web, l’arrivo sul palco del piccolo Nemis è salutato da un famoso “drag queen” canadese, Bianca Del Rio, con queste parole: “Lattatia, amo il fatto che tu sia qui. Ciò che più amo è che tua mamma sia qui con te, sostenendoti”.

L’appoggio da parte dei genitori è infatti determinante. In un’intervista rilasciata allo scrittore Riley James, la mamma del bambino riferisce: “Quando Nemis è fuori dal personaggio, si identifica come un ragazzo (…) Quando è Lactatia, diventa il suo personaggio, è una ragazza con un pene“.

La donna sottolinea inoltre che Nemis fin da quando aveva tre anni veniva vestito da donna e truccato dalla sorella più grande, senza che loro intervenissero. Oggi, come si vede in alcune immagini, è la mamma che trucca suo figlio prima degli spettacoli.

Le reazioni

A denunciare il fatto è stato l’Illinois Family Institute, che dalle pagine di Life Site News ha fatto conoscere la vicenda del piccolo Nemis. “Questo è un evidente e vergognoso abuso di minori. Attraverso il culto del movimento ‘trans’, il male viene promosso come bene, e i bambini e le donne innocenti sono le vittime”, così Laurie Higgins, esponente dell’Istituto.

La Higgins osserva poi come la decadenza morale sia ormai galoppante. “Cinquant’anni fa – afferma -, se dei genitori avessero permesso a un loro figlio di partecipare a un evento come ‘drag queen’, avrebbero perso la potestà genitoriale“.

E invece oggi – riflette ancora la Higgins – avviene il contrario, giacché lo Stato canadese dell’Ontario ha recentemente approvato una legge che permette alle autorità di togliere i bambini a quei genitori che dovessero opporsi al loro desiderio di cambiare sesso.

“Un bambino non può essere sacrificato per i sogni e le aspirazioni dei suoi genitori”, tuona Greg Quinlan, ex attivista gay e fondatore del gruppo pro-famiglia Garden State Families. La conclusione di Quinlan è molto amara: “Il mondo occidentale ha superato Sodoma” nel suo male.

Ignazio Statuario

Recent Posts

Santa Caterina da Siena, patrona d’Italia e d’Europa

Santa Caterina da Siena, terziaria domenicana, dottore della Chiesa, compatrona d'Italia e d'Europa. Siena, 25/03/1347-Roma,…

29 Aprile 2024

Italia-Somalia: il ponte della solidarietà

Italia-Somalia: la rotta della solidarietà. In risposta alla recente epidemia di colera in Somalia, le…

29 Aprile 2024

Il programma di governo del Papa è il Vangelo

Il programma di governo di papa Francesco è il Vangelo. Inutile inseguire il progetto del…

29 Aprile 2024

Terzo Settore, attualità e prospettive di sviluppo per stare più vicini a chi soffre

Il Terzo Settore, in Italia, indica l’insieme degli enti privati che, senza scopo di lucro,…

29 Aprile 2024

La barbarie di emarginare la disabilità

Papa Francesco la chiama “cultura dello scarto” e avverte che non c’è inclusione senza fraternità.…

29 Aprile 2024

Testimonianze dalla Striscia di Gaza

Zahr non può procurarsi i farmaci né continuare le terapie mediche necessarie per i suoi…

29 Aprile 2024