Haters contro la Toffa: “Tanto finirà presto all'obitorio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

Nadia Toffa è finita nuovamente nel mirino degli haters. La conduttrice bresciana, ritornata alla conduzione de Le Iene lo scorso 30 settembre, dopo un periodo di assenza dovuto alla sua malattia, recentemente era stata attaccata per una polemica dovuta al messaggio con cui aveva pubblicizzato l'uscita del suo libro “Fiorire d'inverno”, in cui la “iena” racconta come è riuscita a trasformare “quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono”. 

Questa volta però la Toffa è stata vittima dell'insensibilità e dell'”odio da tastiera” di un utente Twitter che le ha scritto senza mezzi terminti che a breve “finirà in obitorio”. E la Toffa, dopo aver ringraziato un altro utente che le faceva i complimenti per il suo ritorno in tv, ha risposto al suo haters: “E' probabile dato che ho un cancro”. 

Una risposta che ha ricevuto una valanga di like da parte dei suoi followers che hanno difeso la conduttrice davanti a tanto odio. Per lei sono arrivati messaggi di solidarietà anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo come Laura Pausini: “Nadia non leggere questa gente. Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella”. Un tweet per la iena è arrivato anche da parte di Rita Dalla Chiesa che le ha consigliato di evitare certi commenti. “Nadia lascia perdere ti prego. Chi ci è passato ha capito. E ti è vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi“. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.