Guidava uno scuolabus ubriaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

In provincia di Pavia, il conducente di un autobus è stato fermato dalla polizia stradale perché guidava a zig zag lungo la strada e, sottoposto all’alcoltest, è risultato positivo sebbene fossero del 9 del mattino. Quest’uomo era alla guida di uno scuolabus con 52 bambini a bordo, che, accompagnati da quattro insegnanti, andavano in gita a Pavia.

Nessuna sicurezza

Per l'uomo, un 60enne di Opera e dipendente di una società di autotrasporti del Milanese, è scattata la sanzione e la denuncia. Lui stesso ha ammesso di aver bevuto prima di recarsi a lavoro. Gli agenti, durante il controllo, hanno rilevato anche altre irregolarità: oltre alla guida in stato di ebrezza, il dispositivo di sicurezza installato sul pullman ha registrato la violazione delle cause di guida obbligatorie, oltre alla mancanza del kit di pronto soccorso per il personale e i viaggi.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.