Categories: Bocciato

DICHIARATA MORTA, SI RISVEGLIA IN UNA CELLA FRIGORIFERA

Una donna tedesca di 92 anni è stata dichiarata morta dal medico, ma lei è ancora viva. Viene portata in obitorio e li si risveglia. Ad accorgersene è un impiegato della camera mortuaria che ha udito un urlo la sera prima del funerale. Il corpo della donna era stato adagiato dentro la cella frigorifera delle pompe funebri. Sul medico che ne aveva dichiarato la morte, un tedesco di 53 anni il cui nome, per ragioni di privacy non è stato diffuso, pende ora l’accusa di lesioni personali dovute a negligenza.

L’anziana donna, gravemente ammalata, era ospite di una casa di riposo a Gelsenkirchen, in Germania. Lo scorso marzo venne ritrovata dalla sua badante priva di sensi; il cuore sembrava essersi fermato. La badante chiama il medico che ne dichiara il decesso. Ma, fortunatamente, per l’anziana signora non era ancora giunto il momento di passare a miglior vita. Ed ecco che si risveglia nella cella frigorifera dell’obitorio. L’impiegato di turno l’ha immediatamente soccorsa e ha allertato l’ospedale  dove la signora è stata subito trasferita. A causa di una cardiopatia l’anziana si è spenta nel giro di due giorni. Sta volta per davvero.

Daniele Vice

Recent Posts

La guerra infinita dei cartelli narcos: uccisi 4 poliziotti

Nuova mattanza di poliziotti in Messico, Nazione dove i cartelli narcos hanno messo in campo…

29 Aprile 2024

Raid israeliani a Rafah e in Libano

Prosegue la guerra in Medio Oriente. Sono almeno 13 i morti a Rafah, nel sud…

29 Aprile 2024

Zelensky: “Con gli Usa al lavoro ad accordo di sicurezza esemplare”

Il presidente ucraino Zelensky ha dichiarato che si stanno discutendo con gli Usa dettagli concreti…

29 Aprile 2024

Santa Caterina da Siena, patrona d’Italia e d’Europa

Santa Caterina da Siena, terziaria domenicana, dottore della Chiesa, compatrona d'Italia e d'Europa. Siena, 25/03/1347-Roma,…

29 Aprile 2024

“Ti rendo lode Padre” Il commento di mons. Angelo Spina

Dal Vangelo secondo Matteo Mt 11,25-30 https://www.youtube.com/watch?v=CY0SPdRyl3g   In quel tempo Gesù disse: «Ti rendo…

29 Aprile 2024

Italia-Somalia: il ponte della solidarietà

Italia-Somalia: la rotta della solidarietà. In risposta alla recente epidemia di colera in Somalia, le…

29 Aprile 2024