Categories: Bocciato

Americano nazista cambia il suo nome all’anagrafe in Hitler

In segno di ammirazione verso il leader del nazismo tedesco, il dittatore Adolf Hitler, l’americano Isidore Heath Campbell ha modificato il suo cognome, divenendo così Isidore Heath Hitler lo stesso del responsabile dell’esecuzione di 6 milioni di ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale. A riportarlo è il sito MyCentralJersey.com, al quale Isidore ha dichiarato: “È grandioso. La mia patente è cambiata, la mia assicurazione, ogni cosa. Io sono il nuovo Hitler”.

L’iter burocratico

Stando a quanto riportato sul sito, la Corte Superiore di Hunterdon County, in New Jersey, ha approvato a marzo del 2017 la richiesta di cambio del nome che Hitler aveva presentato il 14 febbraio dello stesso anno, nel giorno di San Valentino. La modifica del nome è avvenuta l’8 maggio, giorno nel quale i Paesi vincitori del secondo conflitto mondiale celebrano la vittoria contro il nazionalsocialismo. Le iniziali del nuovo signor Hitler sono I.H.H., lettere che hanno riportato alla mente di molti il saluto nazista “I hail Hitler”. “La gente dovrebbe smetterla di tenere la testa fra le nuvole e concentrarsi sul futuro e non sul passato” ha dichiarato Isidore.

Problemi con la giustizia

Padre di nove figli nati da quattro madri non ha la custodia di nessuno, stando a quanto dichiarato dal sito del New Jarsey, Hitler avrebbe perso la patria potestà dopo diverse accuse di violenza domestica e la riconosciuta incapacità psicologica di prendersi cura dei propri figli. I nomi degli figli non si discostano molto da quello scelto dal padre: JoyceLynn Aryan Nations, Honzlynn Hinler Jeanie e Hons Henrich, gli ultimi due leader minori del partito nazista. E’ noto alle cronache anche perchè nel 2008 una pasticceria rifiutò di scrivere sulla torta di compleanno del figlio di tre anni il nome: “Adolf Hitler”. Arrestato per violenza domestica e intralcio alla giustizia, Hitler nel 2014 ha scontato 180 giorni di prigione.

Edith Driscoll

Recent Posts

Inter, è qui la festa: Milano in tilt per i nerazzurri

Grande festa a Milano per l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo il 2-0 rifilato al…

28 Aprile 2024

Rafah, la condizione di Israele per evitare l’operazione

Rafah potrebbe essere risparmiata dall'operazione militare di Israele. A rivelarlo sono proprio fonti israeliane, secondo…

28 Aprile 2024

Europee, Meloni si candida: “Ho deciso di scendere in campo”

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha deciso di scendere in campo per le prossime…

28 Aprile 2024

Luigi Maria Grignion de Montfort, il santo devoto alla Vergine

Luigi Maria Grignion era nato il 31 gennaio del 1673 a Montfort-la Cane, un comune…

28 Aprile 2024

Il Papa: “Senza la linfa dell’amore, diventiamo rami secchi”

Nella meravigliosa cornice di Piazza San Marco, a Venezia, Papa Francesco celebra la Santa Messa…

28 Aprile 2024

Francesco incontra i giovani: “Non vivete di istanti, siate campioni di costanza”

Un incontro non con i giovani ma con le nuove generazioni. Per le quali il…

28 Aprile 2024