Roma, al castello di Lunghezza sbarca la “Casa di Babbo Natale” Fino al 26 dicembre spettacoli, musica e intrattenimento per i più piccoli

1560
natale

Babbo Natale lascia il freddo Polo Nord per trasferirsi al Castello di Lunghezza (Roma), tra spettacoli fantastici, musical, magici luoghi d’incontro e di giochi. Per i visitatori si prospettano giornate ricche di emozioni gli spettacoli del Parco e la visita guidata nella Casa di Santa Claus. Tantissimi gli ambienti allestiti: nella spettacolare Sala degli Scudi, tra igloo e pupazzi di neve, ecco la giovane e bella Fata delle Nevi, che avvolta nel suo bianco e morbido vestito, racconterà come è nato il Natale. nel cortile è parcheggiata la vera slitta d Babbo Natale.

Non manca, poi, la Fabbrica dei giocattoli degli Elfi, il luogo dove si producono i doni che fanno il giro del mondo. Nell’ufficio postale, perfettamente ricreato, si può scrivere la letterina e consegnarla agli elfi postini che, con speciali marchingegni, la fanno arrivare direttamente a Babbo Natale, di cui è possibile visitare la sua camera da letto, dove la simpatica Governante mostra gli ambienti privati del “nonno” più famoso del mondo. Immancabile la Sala del Trono, dove si può incontrare Babbo Natale dal vivo.

Vi è poi il Palco delle Meraviglie e la romantica Area Ballo, dove principi e principesse danzano per il pubblico che può liberamente unirsi al ballo nella pista bianca sulle note di straordinari valzer. E ancora: magie, menestrelli, giocolieri e tanti altri personaggi vivranno nei boschi, prati e spazi aperti del parco del castello di Babbo Natale. L’attrazione sarà aperta fino al 26 Dicembre 2016, dal venerdì alla domenica. Il castello è aperto dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Il venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Biglietteria aperta dalle 8:30 alle ore 18.00. Il venerdì dalle 8:30 alle 17:00.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS