GP DI MONZA: DOPPIETTA MERCEDES, FERRARI TERZA E QUARTA "Grazie, siete i migliori del mondo. Noi siamo la Ferrari" ha detto Vettel alla stampa

480

Si rivede la Ferrari sul podio del mondiale automobilistico. Il circuito di Monza ha incoronato le solite Mercedes che portano a casa una doppietta nel gran premio d’Italia con la vittoria di Nico Rosberg davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton. Podio anche per il cavallino che si aggiudica davanti ai tifosi italici il terzo gradino del podio con Sebastian Vettel. Quarto posto per l’altro ferrarista, Kimi Raikkonen.

“Siete i migliori tifosi del mondo” ha gridato festante Vettel dal podio del gran premio di Monza, che ha così voluto ringraziare i migliaia di tifosi della casa di Maranello che lo acclamavano. Intervistato in inglese dallo speaker della corsa, Vettel ha risposto in italiano: “Grazie, siete i migliori del mondo. Noi siamo la Ferrari”.

“Se sono soddisfatto? Se la risposta è secca dico no, ma se penso a da dove siamo partiti, dico sì”. E’ il commento di Sergio Marchionne, presidente Ferrari, dopo il terzo posto a Monza. “Il team era pronto a vincere qui, ma la Mercedes ha fatto una gara quasi impeccabile – ha aggiunto ai microfoni di Sky l’Ad di Fiat Chrysler e di Ferrari – Abbiamo dato il massimo. Il team c’è, abbiamo tutto, l’unico divario ora e’ aerodinamico”. “Ma se penso a come stavo a inizio stagione, ora mi sento meglio. Ora la stagione dobbiamo finirla bene”, ha concluso il manager italiano naturalizzato canadese.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS