TRUMP AGLI AFROAMERICANI: “VOTATE PER ME, CHE AVETE DA PERDERE?” La reazione della candidata democratica, Hillary Clinton: "E' talmente ignorante, che è sconcertante"

515
  • English
trump

“Votate per me. Cosa avete da perdere?”. Con questo appello il candidato repubblicano per la presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, si è rivolto agli afroamericani durante un comizio a Dimondale, in Michigan, tutto incentrato sull’economia e gli effetti della crisi in città come Detroit. “Ma cosa avete da perdere nel provare qualcosa di nuovo come Trump?’, ha detto il candidato dopo aver sottolineato come molti nella comunita’ afroamericana vivano in poverta’ e siano senza lavoro.

Trump non ha quindi mancato di attaccare la rivale Hillary Clinton, che tradizionalmente registra alti consensi tra i neri, affermando che “nessun gruppo è stato danneggiato di più dalle politiche di Hillary Clinton che gli afroamericani” e prevedendo che, se eletto presidente, alla fine del primo mandato avra’ dalla sua parte “il 95% del voto afroamericano”.

La candidata democratica per la presidenza in Usa ha reagito immediatamente su Twitter all’appello che il rivale repubblicano Donald Trump ha rivolto agli afroamericani invitandoli a votare per lui: “E’ talmente ignorante, che è sconcertante”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY