KAOTIKPOP, ALLA GALLERIA COVERI LA MOSTRA FIRMATA ANDY DEI BLUVERTIGO L'opera ha ispirato la collaborazione con la Maison e il direttore creativo Francesco Martini Coveri

708
kaotikpop

Si chiama “Kaotikpop” ed è la mostra di opere firmate da Andy, alias Andrea Fumagalli, musicista del gruppo Bluvertigo, che sarà organizzata a Firenze a Palazzo Coveri. “Kaotokpop”, oltre ad essere il nome della mostra, è l’opera che ha ispirato la collaborazione con la Maison Coveri e da cui il direttore creativo Francesco Martini Coveri ha tratto la stampa con cui ha realizzato la nuova “capsule collection” dedicata all’uomo per la collezione dell’estate 2017. La mostra sarà inaugurata il prossimo 15 giugno durante Pitti Uomo, il salone internazionale per la moda maschile alla Fortezza da Basso (Fi), evento che prenderà il via il 14 e si concluderà il 17 giugno.

L’esposizione – che conta 30 opere, tra cui dipinti in acrilico fluo, sculture e arredi che si alterneranno a modelli che indosseranno i capi della ‘capsule collection’ Coveri – è stata concepita come un’istantanea della più recente produzione artistica di Andy ed evidenzia lo stretto rapporto tra il musicista e il mondo della moda. Il percorso inizia con la visione di ‘Kaotikpop’, ovvero un acrilico-fluo su tela che raffigura l’intreccio di simboli, icone, colori e personaggi simbolo del pop. Il termine Capsule collection si riferisce ad una collezione composta da pochi elementi facilmente abbinabili e interscambiabili fra loro.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS