MIA FARROW DIVENTA NONNA PER LA DECIMA VOLTA, A 71 ANNI L’attrice è madre di quattro figli naturali e cinque adottivi

707
Mia Farrow

Da sempre impegnata nella difesa dei diritti dei bambini, ambasciatrice dell’Unicef, madre naturale di quattro figli (Matthew, Sascha, Fletcher, Ronan Farrow) e madre adottiva di cinque figli (Lark, Summer, Soon-Yi, Moses, Dylan), l’attrice statunitense Mia Farrow, star del cinema mondiale, all’età di 71 anni diventa nonna per la decima volta. Lo ha reso noto il portale People.com, dove, a margine del “Time 100 Gala” a New York, al quale ha partecipato con la figlia “in dolce attesa” Dylan, la Farrow dichiara: “Ho già nove nipoti, ma questa notizia mi mette molta allegria”.

Mia, figlia del regista australiano John Farrow e dell’attrice irlandese Maureen O’Sullivan, moglie del grande cantante Frank Sinatra per soli due anni, è stata a lungo compagna di vita e sul grande schermo di Woody Allen, dal quale divorziò con una dura battaglia legale nel 1992, dopo 12 anni di vita insieme, a seguito della relazione di Allen con la figlia adottiva Soon-Yi, del matrimonio dell’attrice con il direttore d’orchestra André Previn. Vincitrice di numerosi Golden Globe, è divenuta famosa in tutto il mondo nel 1968, come protagonista nel film horror “Rosemary’s Baby”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS