“QUESTO E’ IL MIO CORPO”, GRILLO IN VERSIONE MESSIA FA MANGIARE INSETTI AI SUOI

642
grillo

E’ proprio vero che al peggio non c’è mail limite. Ancora una volta alla ribalta su tutti i giornali nazionali, torna a far parlare di sé il controverso comico, politico e fondatore del Movimento Stelle che questa volta per il suo show “Grillo vs Grillo” ha deciso di scomodare anche Gesù Cristo. Infatti il leader dei Pentastellati si è presentato sul palco con una manciata di grilli secchi. “Questo è il mio corpo”, ha detto il comico genovese mentre imboccava i suoi fedelissimi, mentre scimmiottava il rito dell’eucarestia.

Il comico genovese, verso la fine del suo spettacolo ha invitato alcuni politici torinesi – il senatore Alberto Airola, il consigliere regionale Davide Bono, la candidata sindaco Chiara Appendino – e, dopo averli messi in fila, ha distribuito i grilli da mangiare. Solo la Appendino ha rifiutato il boccone, in quanto in fase di allattamento. “Allatti, c…o! Allora ti salto – ha esclamato Grillo, per poi aggiungere – Va bene, tu ti salvi”.

Dure le reazioni dagli schieramenti politici avversari. Il sottosegretario alla Presidenza, Luca Lotti si è detto disgustato “per la indecorosa sceneggiata di Grillo e dei parlamentari cinque stelle. Da padre mi domando se sia giusto ironizzare su quello che per me è un sacramento. Da cittadino mi domando come fanno a essere credibili quest signori che stanno riducendo la politica a un teatrino”.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS