CDA TELECOM: FLAVIO CATTANEO NOMINATO AMMINISTRATORE DELEGATO Il nuovo ad vengono conferite "le responsabilità del governo complessivo della Società e del Gruppo"

544
cattaneo

Flavio Cattaneo è il nuovo amministratore delegato di Telecom Italia. Il Cda dell’azienda telefonica, si legge in una nota, “condivise le considerazioni del Comitato Nomine e Remunerazione, ha nominato Flavio Cattaneo Amministratore Delegato, conferendogli deleghe esecutive”.

Al Presidente Esecutivo Giuseppe Recchi risultano attribuite “l’identificazione delle linee guida di sviluppo del Gruppo, di intesa con l’Amministratore Delegato; la supervisione dell’elaborazione dei piani strategici, industriali e finanziari, della loro realizzazione e del loro sviluppo; la supervisione della definizione degli assetti organizzativi, nonché la supervisione in materia di Security e sulla società Telecom Italia Sparkle; la rappresentanza della Società e del Gruppo nei rapporti esterni con le Autorità, le Istituzioni italiane e internazionali e gli Investitori; la responsabilità organizzativa delle funzioni Brand Strategy and Media, Institutional Communication, Legal Affairs, Public Affairs, e Corporate Shared Value”.

All’amministratore delegato Flavio Cattaneo sono conferite quindi “le responsabilità del governo complessivo della Società e del Gruppo, inclusa la responsabilità di definire, proporre al Consiglio di Amministrazione e quindi attuare e sviluppare i piani strategici, industriali e finanziari e tutte le responsabilità organizzative per garantire la gestione e lo sviluppo del business in Italia e in Sud America”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS