MERCATO: ROMA, PRESO ZUKANOVIC. L’INTER ABBRACCIA EDER Il difensore approda in giallorosso con la formula del prestito. L'italo brasiliano oggi a Milano

440
eder

E’ la Roma la grande protagonista di questa fase del mercato. Il club giallorosso, dopo l’ufficialità di El Sharaawy, a breve ingaggerà anche Ervin Zukanovic, centrale 28 enne della Sampdoria. L’accordo con il club blucerchiato è stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni che la società di Pallotta potrà esercitare in estate. Il giocatore bosniaco è arrivato nella capitale per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Roma. Oggi dovrebbe essere il giorno di Diego Perotti, l’intesa con il Genoa già c’è, mancano solo pochi dettagli. Uno è stato risolto ieri: la società di Preziosi ha, infatti, trovato il sostituto in Antonio Floro Flores.

Il colpo del momento è, però, Eder che oggi sarà a Milano per iniziare la sua avventura all’Inter. Dopo le visite mediche di rito ci sarà la firma sul contratto. Sull’asse Pinetina-Bogliasco c’è da segnalare anche il forte interessamento del club di Thohir per Soriano, altro pezzo pregiato della Sampdoria. Se ne riparlerà però a fine stagione. Il club di Ferrero ha già individuato il sostituto di Eder. Si tratta di Marko Arnautovic, ex Inter ora allo Stoke City.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS