CALIFORNIA, SI SCHIANTA VELIVOLO: 5 MORTI Il Piper ha lanciato un mayday e poi è scomparso dal radar

368

Tragedia in California, dove cinque persone sono decedute nello schianto di un piccolo aereo a Bakersfield, in California. L’allarme è scattato dopo che il Piper ha lanciato un mayday e poi è scomparso dal radar: era partito da Reid-Hillview Airport, a San Josè, ed era diretto a Las Vegas, nel Nevada.

Subito sono scattate le ricerche e i soccorritori, dopo tre ore sono riusciti a localizzare i rottami del Piper in un frutteto a pochi chilometri da Bakersfield. “Ci vorrà un po’ di tempo prima di poter determinare la causa dell’incidente e per l’identificazione dei cadaveri”, ha detto il sergente Mark King, della contea di Kern. Sull’incidente stanno indagando gli investigatori della Federal Aviation Administration e la National Transportation Safety Board.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS