BOOM DI APP NATALIZIE, FARE REGALI SENZA SVENARSI Da Android a iOS, ecco alcne applicazioni per lo shopping natalizio

450

Con l’avvento degli smartphone la nostra vita è stata tempesta di app: da quella per monitorare il nostro riposo a quella per tenere il conto delle calorie bruciate, per ascoltare la musica, per scattare foto con effetti straordinari anche per i neofiti; app per scaricare le ricette dei migliori chef stellati e così via… Un’infinità di applicazioni che sono entrate a fare così parte della nostra quotidianità che è difficile farne a meno.

E così anche in occasione del Natale, i vari sistemi operativi hanno immesso negli store una moltitudine di applicazioni. Chi ha tanti regali da fare e non vuole perdere il controllo della situazione, si può semplicemente affidare a “iRegali”, un’app di iOS che permette di annotare le varie idee, creare liste separate per amici colleghi e parenti e, inoltre creare una scheda per i singolo regali inserendo prezzo, data e luogo in cui si è visto l’oggetto e associare foto scattate con il proprio smartphone.

Ma anche Android non è da meno. Con l’app Lista regali di Natale sarà possibile creare, come dice il suo nome, creare una lista regali da acquistare per amici e partenti. Inoltre si potrà monitorare la spesa globale per non superare il budget a disposizione.

E proprio per chi non avesse a propria disposizione un fondo illimitato per fare i propri acquisti può ricorrere 100 idee regalo natalizie a meno di 20 euro. L’app permette di visualizzare varie possibilità che non superano un certo prezzo. Un aiuto notevole per chi non ha disposizione un budget elevato, ma tanti regali da fare.

 

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS