Vince Allegri, sul podio anche Gasperini e Sarri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

La squadra che allena, la Juventus, domina il Campionato italiano da qualche anno. Lui anche è capolista, ma nella speciale classifica degli allenatori stilata dall'Assoallenatori. La panchina d'oro 2016/17 è stata assegnata ieri al termine delle votazioni a Coverciano a Massimiliano Allegri. Secondo posto per il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, terzo quello del Napoli Maurizio Sarri. 19 i voti ottenuti dall'allenatore della Juve, 11 quelli assegnati a Sarri e 7 a Gasperini.

“Vorrei innanzitutto ringraziare i miei straordinari giocatori, che stanno dando grandissime soddisfazioni a me e alla società. Il premio lo dedico al mio staff, che mi consente di essere qui oggi, ma ho un pensiero anche per la società che mi permette di sedere su una panchina così prestigiosa“, il commento dell'allenatore livornese. Che ha poi aggiunto, con un pizzico di ironia: “Faccio un in bocca al lupo a tutti noi allenatori per il finale di stagione, a Sarri un po' di meno”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.