ROMA: 20 MILIONI AL CAGLIARI PER NAINGGOLAN E PER IL PRESTITO DI IBARBO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

Radja Nainggolan è della Roma: finalmente è terminata la trattativa per il  riscatto del centrocampista; le due società infatti, Roma e Cagliari, si sono messe d’accordo per una cifra complessiva di 20 milioni di euro, che comprende, oltre al cartellino del belga, anche il prestito di Ibarbo. Il primo costerà 10-12 milioni di euro, più bonus, mentre il secondo, verrà confermato in prestito oneroso  per 5-6 milioni, più altri bonus. Il club giallorosso è riuscito ad evitare le buste e a riscattare dal Cagliari la metà del cartellino del giocatore belga. Per il difensore Astori invece non verrà riscattato da Sabatini e tornerà in Sardegna. Su di lui, comunque, si sono già registrati interessi di vari club della Premier League.

Inoltre la società ha individuato in Carlos Bacca l’obiettivo per rinforzare il proprio attacco: lo avrebbe ammesso anche il direttore sportivo del club giallorosso, Walter Sabatini, secondo quanto riportato da Abc.es: “Vogliamo Bacca, è vero ma non posso dire di più”. I giallorossi, secondo ‘El Mundo Deportivò avrebbero anche formulato una prima offerta al Siviglia di 25 milioni di euro per il colombiano. Il club andaluso però non si muove dalla richiesta di 30 milioni, previsti dalla clausola rescissoria.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.