Via Cavour, investito da un pullmann: muore un 54enne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52

Un uomo di 54 anni è stato investito da un pullmann turistico mentre attraversava via Cavour, nel pieno centro della Capitale, morendo sul colpo. Secondo quanto riportato, al momento dell'incidente l'uomo si trovava sulle strisce pedonali in compagnia di sua moglie, rimasta illesa. Sul posto si sono subito recati gli agenti di una pattuglia della Polizia locale del Gruppo I Trevi, i quali hanno immediatamente chiuso Via Cavour, da Largo Visconti Venosta a Via degli Annibaldi. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e, al momento, sono ancora in corso i rilevamenti: sembra che il 54enne sia stato colpito dal mezzo dopo che questo era appena ripartito dall'Hotel Palatino, dove aveva appena accompagnato un gruppo di turisti. Percorsa una decina di metri, il pullmann ha sfiorato la donna e investito in pieno l'uomo.

Rilevamenti in corso

Il bus è stato posto sotto sequestro e, nelle prossime ore, verrà sottoposto a perizia per stabilire se fosse eventualmente presente qualche inefficienza, magari all'impianto dei freni. Il 54enne investito era un funzionario del Ministero dell'Interno ed è stato colpito mentre attraversava la strada all'altezza del civico 221, non troppo distante da Via dei Fori imperiali. Pare che, in quel momento, l'asfalto fosse stato reso umido dalla pioggia e che l'impatto sia avvenuto nella corsia in discesa della carreggiata. Intanto, i vigili del I Gruppo Trevi stanno acquisendo le immagini delle telecamere di zona.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.