Cede un muro del Pincio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:20

Nessun ferito a seguito del crollo di un muro di contenimento del Pincio. Il fatto è accaduto intorno alle 21 di domenica 4 novembre in viale Trinità dei Monti, non lontano da villa Medici.

Il crollo

A collassare, riporta Roma Today, è stata una porzione di circa cinque metri del muro, alto tre metri. Sul posto si sono subito recati gli agenti del I Gruppo (Centro) della Polizia Roma Capitale e i Vigili del fuoco del Comando provinciale che hanno provveduto a transennare un'area di circa 15 metri per 3

Maltempo

Va chiarito cosa abbia determinato il cedimento della struttura, favorito con ogni probabilità dall'ondata di maltempo che da una settimana sta flagellando Roma. Anche ieri i soccorritori hanno effettuato almeno 160 interventi dalle 8 delle mattino alle 20 della sera. 

Nuovo appello

Nei giorni scorsi la sindaca, Virginia Raggi, è tornata a chiedere l'aiuto del governo per far fronte ai numerosi problemi che affliggono la Capitale. “Roma ha bisogno che non solo ci sia una massima attenzione del sindaco, ma ha bisogno della massima coesione da parte di tutte le forze politiche da parte del Governo” ha detto. “Spero che Roma sia un luogo nel quale lavorare tutti insieme. Io sono la prima a far sì che questo avvenga. Sono la prima a cercare di coinvolgere

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.