Albero cade e ferisce una donna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:33

Una donna trasportata in codice verde all'ospedale. Questo il bilancio provvisorio del maltempo che si è abbattuto stamattina Roma. Nella periferia ovest della Capitale, ad Acilia, un albero è caduto finendo su alcune auto in sosta. In una di queste c'era la donna ferita. Situazioni analoghe a causa di vento e pioggia anche in altre zone della città. A Portuense, per esempio, un grosso ramo è caduto sulle auto parcheggiate. Al Tuscolano è stato chiuso un tratto di via Enea per rami sulla carreggiata.

Più seria la situazione sul litorale romano. Una forte mareggiata a Ostia, Focene e Fregene sud rischia di acuire i già gravi problemi legati all'erosione. Un pino è caduto in via Maiori a Fregene, tra via Porto Azzurro e via Sestri Levante, bloccando il transito sulla carreggiata, mentre nella zona dell'Isola Sacra, a Fiumicino, si sono registrati problemi di alimentazione elettrica, in particolare nella zona di via Monte Solarolo. Sempre a Fiumicino, segnalata la rottura dei cavi telefonici e cinque incidenti stradali di lieve entità.

Al lavoro i vigili del fuoco, che da stamattina alle 8 hanno già effettuato circa 40 interventi per alberi, rami, tegole e cornicioni caduti a Roma. Interventi necessari anche ai Castelli Romani, dove danni sono avvenuti a Marino, Genzano, Ariccia.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.