Nonostante siano passati ormai diversi anni dalla scomparsa del loro leader storico, Freddie Mercury, i Queen sono ben lontani dallo sparire dalle scene. Anzi, adesso iniziano anche a invadere settori tradizionalmente non legati alla musica o al merchandising. Dopo i gadget, magliette, accessori di tutti i tipi, adesso la band inglese ha fatto squadra con gli sviluppatori della Soshi Games per creare una app ufficiale della band, chiamata “Queen: Play The Game”, dall’omonima canzone.
L’applicazione offre agli utenti quello che la Soshi descrive come “un viaggio nell’immaginario archivio ufficiale dei Queen, nuovi sample di tutte le hit della band e anche registrazioni inedite”, aggiungendo che si tratta di “un’esperienza davvero unica e che permette ai fan di testare la propria conoscenza del mondo della band”, risolvendo puzzle, sbloccando le copertine originali, con la possibilità di vincere oggetti del merchandising ufficiale del gruppo”.
Stando a quanto si legge nella descrizione di questa app, i creatori hanno sviluppato il gioco partendo dal catalogo ufficiale della band, per realizzare oltre 900 domande che verranno costantemente aggiornate per fornire agli utenti la possibilità di cimentarsi in nuove sfide.
Macron non esclude l'invio di truppe di terra in Ucraina se Mosca rompe le linee…
"La prospettiva divina non sarà mai quella della divisione, mai, quella della separazione, dell’interruzione del…
Durante la pandemia, i bambini hanno avuto stili di vita più sedentari e peggiori abitudini…
Il recente decreto flussi, nel settore dell’assistenza familiare, ha previsto l’ingresso di 9.500 immigrati non…
Gli ultimi dati divulgati da S&P Global hanno evidenziato che, l’indice Pmi manifatturiero dell'eurozona, ad…
"Siate costruttori di una Chiesa missionaria". E' questo il mandato che Papa Francesco ha affidato…
Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente
Altre informazioni