Tragedia in un campo nomadi: muore bimba di 5 mesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:48

Tragedia nel campo nomadi di Roma, dove una bambina di soli 5 mesi è deceduta. Il fatto si è verificato nel campo nomadi di via Luigi Cadoni, nella Capitale. 

Il fatto

Mancava solo una manciati di minuti alle 7.00 di questa mattina quando i carabinieri hanno ricevuto una richiesta di intervento da parte dei sanitari del 118, allertati dai parenti della piccola poiché in preda a un malore. Gli uomini dell'Arma, una volta arrivati sul posto, hanno trovato i sanitari del 118 impegnati a rianimare la piccola. Purtroppo, a nulla sono servite le manovre del personale del 118 e la bambina è deceduta poco dopo. 

Le indagini

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile e i colleghi della Compagnai Roma-Eur. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Investigativo della sezioni rilievi per indagare sulle cause della morte della bambina. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.