Tragedia in Tennessee, autobus si schianta contro un albero: morti 6 bimbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:26

Tragedia in Tennessee, dove sei bambini sono morti in seguito ad un incidente stradale che ha visto coinvolto l’autobus su cui si trovavano. Il mezzo di trasporto, che stava portando i piccoli studenti da scuola a casa, si è schiantato a Chattanooga. Oltre venti bambini sono rimasti feriti e condotti all’ospedale.

Il conducente, identificato come Johnthony Walker, 24 anni, è stato preso in custodia dagli agenti e ora dovrà rispondere di cinque capi di imputazione tra cui omicidio stradale, comportamento irresponsabile e guida spericolata. Secondo quanto riferito dalla polizia di Chattanooga, la causa dell’incidente dovrebbe essere l’elevata velocità.

I soccorsi, immediatamente accorsi sul luogo dell’incidente, hanno trovato cinque bambini deceduti all’interno del mezzo, mentre un sesto è morto mentre si trovava in ospedale. Il portavoce dell’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Hamilton, dove si è verificato lo schianto, ha affermato che non è ancora chiaro quanti bambini viaggiassero sul mezzo.

I bambini coinvolti hanno tra i 5 e i 10 anni e due o tre di loro sono in gravi condizioni e stanno lottando tra la vita e la morte in ospedale. L’incidente ha lasciato il bus schiacciato contro un albero, devastato e quasi spezzato in due. Gli investigatori federali hanno aperto un’inchiesta sull’incidente.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.