CASERTA, IMPRENDITORE UCCISO PER UN DEBITO DI 2000 EURO: CATTURATO L’ASSASSINO

E’ morto poco dopo essere arrivato in ospedale l’imprenditore di Caserta Agostino Fiorito, 65 anni, ferito all’addome da un colpo di pistola mentre si trovava al lavoro con la sua impresa, impegnata nella posa di cavi per la fibra ottica.

A sparare un solo colpo di pistola sarebbe stato un suo conoscente, l’imprenditore Mauro Biancardo, che vantava nei confronti dell’uomo un credito di circa 2000 euro. Una prima discussione tra i due, che in passato avevano già avuto rapporti di lavoro, era avvenuta nella tarda mattinata di ieri e secondo alcuni testimoni si era trattato di un diverbio molto acceso.

Nel pomeriggio, quello che doveva essere un incontro chiarificatore, è velocemente degenerato in un secondo litigio, anche questo dai toni molto accesi, fino a che l’aggressore non ha estratto la pistola e ha sparato all’addome ad Agostino Fiorito.

Dopo aver ferito l’uomo, Biancardo è fuggito a piedi, ma è stato arrestato poco dopo dai Carabinieri della compagnia di Marcianise, nei pressi della piscina Castaldo di Casoria.