Categories: Bocciato

TROPPA PUZZA DALLA TOILETTE, MOGLIE ACCOLTELLA IL MARITO

Le manie possono giocare brutti scherzi. Quella per la pulizia può portare addirittura ad eccessi di follia. Ne sa qualcosa un giapponese, accoltellato al volto dalla moglie perché aveva lasciato il bagno in pessime condizioni. Protagonista di questa assurda vicenda è stata Emi Mamiya, 29 anni, felicemente sposata sino a pochi giorni fa. Il raptus è scattato quando la donna si è accorta del cattivo odore proveniente dalla toilette, dove il marito aveva appena espletato un bisogno fisiologico.

Non solo, ma l’uomo avrebbe tentato di aiutare il figlio di tre anni a usare il wc senza “essersi lavato le mani”. Per Emi era davvero troppo: ha afferrato un coltello e ha ferito il coniuge al volto. La notizia, che ha fatto il giro del Paese, è stata riportata dal tabloid britannico Metro. A chi l’ha interrogata Mamiya ha detto che il bagno “puzzava così tanto che il piccolo non poteva nemmeno usarlo”. Come spesso accade in troppe famiglie piccoli diverbi si trasformano in tragedie. Per vivere serenamente serve sì il mutuo rispetto ma anche la tolleranza. Se un coniuge si comporta male o in modo maleducato è giusto riprenderlo, magari anche bisticciare. Cercare di ucciderlo è pura pazzia.

Autore Ospite

Recent Posts

Zelensky: “Con gli Usa al lavoro ad accordo di sicurezza esemplare”

Il presidente ucraino Zelensky ha dichiarato che si stanno discutendo con gli Usa dettagli concreti…

29 Aprile 2024

Santa Caterina da Siena, patrona d’Italia e d’Europa

Santa Caterina da Siena, terziaria domenicana, dottore della Chiesa, compatrona d'Italia e d'Europa. Siena, 25/03/1347-Roma,…

29 Aprile 2024

“Ti rendo lode Padre” Il commento di mons. Angelo Spina

Dal Vangelo secondo Matteo Mt 11,25-30 https://www.youtube.com/watch?v=CY0SPdRyl3g   In quel tempo Gesù disse: «Ti rendo…

29 Aprile 2024

Italia-Somalia: il ponte della solidarietà

Italia-Somalia: la rotta della solidarietà. In risposta alla recente epidemia di colera in Somalia, le…

29 Aprile 2024

Terzo Settore, attualità e prospettive di sviluppo per stare più vicini a chi soffre

Il Terzo Settore, in Italia, indica l’insieme degli enti privati che, senza scopo di lucro,…

29 Aprile 2024

Il programma di governo del Papa è il Vangelo

Il programma di governo di papa Francesco è il Vangelo. Inutile inseguire il progetto del…

29 Aprile 2024