Provano la presa di Dirty Dancing al matrimonio ma…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

Chi non ricorda la “presa volante” tra Patrick Swayze e Jennifer Gray in Dirty Dancing?  Un momento super romantico finito con l'immancabile bacio. Peccato che, nella realtà, quella che sembrerebbe essere una semplice prova di abilità è in realtà assai pericolosa, soprattutto per dei dilettanti (è proprio il caso di dirlo) allo sbaraglio. Lo sanno bene Morgan Murray e suo marito – una solerte coppia del Tennessee – che, durante il matrimonio del fratello della donna, hanno tentato di mostrare a tutti gli invitati le proprie abilità nella danza imitando (o meglio: tentando di imitare) l'iconica “presa volante” del compianto Swayze.

La carambola

Peccato che il risultato finale sia stato ben diverso dall'originale del film del 1987 diretto da Emile Ardolino. Come è possibile vedere su internet, Morgan si lancia verso il marito fiduciosa delle sue doti acrobatiche ma l'uomo non riesce a sollevare abbastanza la dolce metà col risultato, esilarante, dei due che prima sbattono tra di loro e poi cadono rovinosamente. Sul pavimento? Magari….sul tavolo del buffet! A causa dell'urto contro il tavolo, i due sono pure finiti in ospedale, con il marito che ha avuto la peggio, rimediando una commozione cerebrale. Nonostante la figuraccia, la donna ha deciso di postare il video sui social, richiamando anche l'attenzione del conduttore tv statunitense Jimmy Fallon: “Io e mio marito abbiamo provato a fare la presa di Dirty Dancing al matrimonio di mio fratello – scrive sul post la donna -. Ma avremmo dovuto lasciarlo a Patrick Swayze''. Sì, avreste proprio dovuto…

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.