Categories: Bocciato

Posta le foto del matrimonio sui social, marito chiede il divorzio

Dopo soli 120 minuti dal termine della cerimonia di nozze si sono lasciati a causa di alcune foto. Passerà, quindi, alla storia come “il matrimonio più breve del mondo”, quello di una coppia saudita che ha divorziato solo due ore dopo il fatidico “sì”. Il motivo? Lo sposo, come riportano i media locali, ha chiesto il divorzio perché la moglie aveva inviato alle sue amiche, tramite Snapchat, alcune foto della cerimonia di nozze, malgrado la promessa fatta di non condividere con nessuno immagini o video del loro matrimonio.

Galeotto fu quella foto, insomma. “C’era un accordo prematrimoniale tra mia sorella e il suo fidanzato in base al quale lei non avrebbe dovuto usare social-media come Snapchat, Instagram e Twitter per postare o inviare le foto”, ha raccontato il fratello della donna al quotidiano saudita “Okaz”. Ma la “sorella non ha onorato la promessa e ha utilizzato Snapchat per condividere le foto della cerimonia di nozze con le sue amiche, provocando la scioccante decisione dello sposo di cancellare il loro matrimonio e chiedere il divorzio”, ha aggiunto.

La decisione dell’uomo ha provocato reazioni contrastanti all’interno della famiglia di lei; ma anche molti dei suoi parenti non la pensano come lui. Alcuni si sono detti d’accordo, in quanto la moglie non aveva rispettato il contratto prematrimoniale. Altri hanno sottolineato che il provvedimento è stato affrettato. Tuttavia l’ex sposo sembra irremovibile della sua decisione, e il divorzio pare irrimediabile.

Autore Ospite

Recent Posts

Ecco chi era San Venerio, martire e vescovo di Milano

San Venerio di Milano, Vescovo e martire Milano, ? - Milano, 408. Scarse la notizia…

6 Maggio 2024

Social e Ai: il Papa sulla frontiera tecnologica

Social, mass media, Intelligenza artificiale: il Papa dialoga con la modernità. Finora Francesco ha dedicato…

6 Maggio 2024

Allarme Africa. Mobilitazione per l’ecosistema in pericolo

Sos Africa. I cambiamenti climatici mettono a rischio la sopravvivenza in vaste aree del continente. …

6 Maggio 2024

Piadineria “Oltre il Blu”, la fragilità che diventa una ricchezza

L’inclusione delle persone con disabilità nella società passa, primariamente, attraverso l’impegno e la formazione lavorativa.…

6 Maggio 2024

I tre pilastri dell’essere prossimi

Ascoltare, essere prossimi alle fragilità e testimoniare la carità sono i tre pilastri che, come…

6 Maggio 2024

La guida di cui i giovani hanno bisogno

Papa Francesco, nel corso del suo magistero, ci ha esortato più volte ad impegnarci per…

6 Maggio 2024