Categories: Bocciato

In ritardo all’imbarco, donna picchia lo steward che non la fa salire sull’aereo

All’aeroporto inglese di Stansted (Londra), una donna ha attaccato lo stuart che le impediva di salire sul suo volo. Secondo il racconto di un membro dello staff di Swissport, la lite si è scatenata all’imbarco dell’aereo per Atene. La passeggera è arrivata in ritardo con troppi bagagli a mano, rifiutandosi di pagare il sovrapprezzo e di farli imballare. Alla chiusura del cancello per il decollo, la passeggera non è riuscita a trattenere la rabbia. Un testimone ha twittato un video nel documenta l’accaduto.

Nei giorni scorsi, un altro episodio di violenza ad alta quota: un volo partito da New York della United Airlines, diretto a Chicago, ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Detroit a causa di una rissa scoppiata tra un passeggero e un’assistente di volo. Secondo i testimoni, una donna avrebbe aggredito una hostess creando il panico tra i presenti e costringendo il pilota a raggiungere la città più vicina per permettere l’intervento delle forze dell’ordine.

Il battibecco è nato nel momento in cui gli assistenti di volo hanno iniziato a distribuire cibo e bevande ai passeggeri. Una di loro ha accidentalmente rovesciato un drink su una donna di 22 anni che ha cominciato a urlare e ad attaccare la hostess, colpendola al collo con le mani e graffiandole il viso. Gli altri passeggeri sono immediatamente intervenuti per separarle. Il pilota ha dovuto quindi effettuare un atterraggio di emergenza a Detroit, dove la polizia ha proceduto all’arresto dell’aggressore.

In un video registrato da alcuni testimoni si vede il momento in cui gli agenti hanno portato via la giovane, legata alle braccia e alle gambe. Secondo i media locali potrebbe soffrire di alcune patologie psichiatriche. Essendo rimaste ferite anche altre persone durante la rissa, le autorità hanno consigliato loro di sporgere denuncia.

Autore Ospite

Recent Posts

Raid israeliani a Rafah e in Libano

Prosegue la guerra in Medio Oriente. Sono almeno 13 i morti a Rafah, nel sud…

29 Aprile 2024

Zelensky: “Con gli Usa al lavoro ad accordo di sicurezza esemplare”

Il presidente ucraino Zelensky ha dichiarato che si stanno discutendo con gli Usa dettagli concreti…

29 Aprile 2024

Santa Caterina da Siena, patrona d’Italia e d’Europa

Santa Caterina da Siena, terziaria domenicana, dottore della Chiesa, compatrona d'Italia e d'Europa. Siena, 25/03/1347-Roma,…

29 Aprile 2024

“Ti rendo lode Padre” Il commento di mons. Angelo Spina

Dal Vangelo secondo Matteo Mt 11,25-30 https://www.youtube.com/watch?v=CY0SPdRyl3g   In quel tempo Gesù disse: «Ti rendo…

29 Aprile 2024

Italia-Somalia: il ponte della solidarietà

Italia-Somalia: la rotta della solidarietà. In risposta alla recente epidemia di colera in Somalia, le…

29 Aprile 2024

La barbarie di emarginare la disabilità

Papa Francesco la chiama “cultura dello scarto” e avverte che non c’è inclusione senza fraternità.…

29 Aprile 2024