Categories: Bocciato

Costruisce un maxi spazioporto per gli Ufo

Aveva evidentemente tempo da perdere. E così lo svizzero Werner Jaisli per molti anni si è prodigato in un progetto a dir poco insolito: costruire un gigantesco “spazioporto” in Argentina. Il motivo? Far atterrare comodamente … gli Ufo.

Telepatia

A quanto racconta lui stesso, si è imbarcato anni or sono nell'impresa “spazioportuale” perché sarebbero stati gli alieni stessi ad ordinarglielo telepaticamente. Werner Jaisli è arrivato a Cachi nel 2008; Cachi è una piccola città nella provincia argentina di Salta, una zona famosa tra gli appassionati di Ufo di tutto il mondo che raccontano di diversi avvistamenti di oggetti volanti non identificati e di altri fenomeni descritti dagli stessi come “inspiegabili”. La notte del 24 novembre 2008 – riporta notizie.delmondo.info – Jaisli dice di essere stato contattato da degli alieni che gli avrebbero dato istruzioni dettagliate su come costruire un porto di atterraggio per gli Ufo in Argentina. Forse, le consuete piste del Pianeta Terra non erano abbastanza grandi. Fatto sta che da allora Jaisli si è impegnato nella costruzione del mega spazioporto, ultimato nei giorni scorsi: trattasi di un gigantesco sole con all'interno una stella più piccola fatta con pietre bianche, facilmente visibili anche da remote zone spaziali. La pista adesso c'è, degli alieni però (almeno per ora) nessuna traccia. 

Milena Castigli

Recent Posts

Contenzioso tra Cina e Filippine su un atollo del mar Cinese

E' bagarre tra Filippine e Cina sui confini marittimi nel conteso specchio di mare noto…

30 Aprile 2024

In Europa scomparsi 51 mila minori migranti in 3 anni

Ogni giorno più di 50 bambini e ragazzi scompaiono dai centri di accoglienza per minori…

30 Aprile 2024

Lo sprint per le politiche di coesione

Prima il vertice europeo con i sindacati, poi il Consiglio dei ministri con le misure…

30 Aprile 2024

Beato Benedetto da Urbino: ecco cosa fecero i fedeli alla sua morte

Beato Benedetto da Urbino, sacerdote cappuccino Urbino, 13/09/1560-Fossombrone (Pesaro e Urbino), 30/04/1625 Marco Passionei proviene…

30 Aprile 2024

“Vi do la mia pace” Il commento di mons. Angelo Spina

Dal Vangelo secondo Giovanni Gv 14,27-31a https://www.youtube.com/watch?v=t9cApAF1dp8   In quel tempo, disse Gesù ai suoi…

30 Aprile 2024

Emergenza povertà: un Paese tagliato in due

Povertà e benessere. L'Italia tagliata in due. I contribuenti più ricchi sono in Lombardia (27.890 euro)…

30 Aprile 2024