I call center di Tim e Telecom Italia sono ora accessibili ai non udenti. Tutto merito dell’ app. Pedius, disponibile sia per Apple sia per Android, che consente di chiamare il 187 e il 119 utilizzando tecnologie di riconoscimento e sintesi vocale. L’applicazione mette in contatto direttamente il cliente con il call center, trasformando la voce dell’operatore in testo scritto.
Questo sistema di comunicazione, così tecnologico e utile, viene dalla Campania. E’ stato infatti ideato dal napoletano Lorenzo Di Ciaccio, il quale ha ottenuto una borsa di studio e di ricerca del valore di 25.000 euro nell’ambito del programma di “TimWcap 2013”. Il progetto è stato sviluppato, sotto forma di idea imprenditoriale, presso l’acceleratore Working Capital di Roma, con la guida di un team di «venture capitalist», imprenditori e innovatori in un percorso formativo della durata di 3 mesi.
Dal Vangelo secondo Giovanni Gv 15,26-27; 16,12-15 https://www.youtube.com/watch?v=wYp4mRDAah8 In quel tempo, Gesù disse ai suoi…
San Urbano I, Papa e martire Roma, ?- Roma, 19/05/230. Nasce da una nobile famiglia…
“Davanti agli occhi della nostra fede si apre il Cenacolo di Gerusalemme, dal quale è…
Allarme Myanmar. Bombardamenti aerei dell'esercito regolare birmano hanno colpito una chiesa cattolica e una chiesa…
Il Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani raccoglie l'appello papale per la difesa della vita. Mobilitazione…
Matteo ha appena compiuto 18 anni. Il giorno del compleanno, tra i doni, riceve un…
Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente
Altre informazioni