AMBULANTI: VANNO RIDISCUSSE 12 MILA LICENZE, ENTRO GENNAIO I BANDI Caso Piazza Navona: Finanza in Campidoglio per acquisire documenti sull'assegnazione delle postazioni

600
mercato rionale

Entro il gennaio 2017 12mila licenze per gli ambulanti dovranno essere inserite in bandi pubblici pena la loro scadenza. I titolari delle autorizzazioni per avere posteggi nei mercati rionali non avranno più titolo per occupare gli spazi pubblici. Si tratta di una novità visto che, sino a oggi, né il Comune né i Municipi hanno mai messo mano al bano. Pertanto, come riporta il Tempo, non hanno idea di quali postazioni dovranno essere ricollocate per la violazione delle normative.

Sullo stesso fronte c’è da registrare l’accesso del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza in Campidoglio a causa delle “macroscopiche anomalie”, denunciate dal presidente dell’Anac, nel bando per l’assegnazione dei posti nel tradizionale mercatino natalizio di piazza Navona. L’indagine è entrata nel vivo e le Fiamme Gialle si sono recate nell’ufficio del Segretariato Generale per acquisire i documenti relativi alle procedure con cui vengono assegnati i banchetti.

 

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS