PLAYBOY 50ENNE FINISCE NEI GUAI

689
amanti

Al giorno d’oggi per un 50enne intraprende una nuova relazione potrebbe risultare difficile. Ma non per “cinghialone”, un playboy di Vicenza, consulente del lavoro che è riuscito a tenere in piedi ben tre relazioni, con tre donne diverse, contemporaneamente. Il tradimento è stato scoperto a seguito dei dubbi di una delle amanti sulla fedeltà del compagno. Le tre donne, infatti, si sono conosciute grazie al lavoro di un investigatore privato assunto da una di loro. E in quel momento sono iniziati i guai. Non solo per “cinghialone”.

Quando le tre amanti tradite si sono incontrate per studiare una strategia comune contro l’uomo, che potrebbe essere denunciato per truffa, non sono mancati i momenti di tensione. Una è una madre 45enne che aveva lasciato il compagno e stava cercando casa con il nuovo “amore”, l’altra una 30enne della provincia, impegnata in politica. Un incontro a tratti burrascoso, tanto che tra due delle tre ci sarebbe stata anche una lite con tanto di intervento della polizia locale.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS