Categories: Sport

La stella Pogba attira tutti: i Red Devils offrono 95 milioni

Il Manchester United a caccia di Paul Pogba: secondo quanto riporta il tabloid inglese ‘Metro’, infatti, i Red Devils avrebbero già presentato la prima offerta ufficiale per acquistare il centrocampista francese classe 1993 nel corso della prossima estate: 70 milioni di sterline, quasi 95 milioni di euro, e un contratto da 7,5 milioni di sterline (10,1 milioni di euro) a stagione per il giocatore, più del doppio di quanto riceve attualmente. La Juve sarebbe intenzionata a rifiutare l’offerta, almeno inizialmente, perché vuole terminare la stagione senza distrazioni per poi discutere l’eventuale cessione del francese solo nel corso della prossima estate.

I tabloid inglesi assicurano che lo United tornerà alla carica per il Polpo, lasciato superficialmente partire nel 2012 a parametro zero da Sir Alex Ferguson. Mino Raiola ha affermato appunto che in estate verranno valutate le proposte di sei club: “E quando si trasferirà supererà il record di Cristiano Ronaldo”. Le grandi, che preparano la maxi asta, sono pronte ad accontentare Pogba con un ingaggio stellare: dieci milioni netti a stagione, e dietro agli inglesi spuntano Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Paris Saint Germain e Bayern Monaco. La Juve quindi non ha intenzione di vendere Pogba ma non potendo ribattere allo stipendio proposto dalle superpotenze europee, comincia a cercare un eventuale sostituto: il nome più in voga in questi giorni è quello di Witsel centrocampista belga dello Zenit.

redazione

Recent Posts

San Servazio: ecco perché fa parte dei “Santi di ghiaccio”

San Servazio, Penestria (Armenia), 300 ca.- Maastricht (Paesi Bassi), 13/05/384. Pochi i dati sicuri sulla…

13 Maggio 2024

A rischio gli aiuti umanitari in Sudan. Sanità nel mirino

Sudan, 13 mesi di strage dimenticata. Il conflitto è iniziato nell'aprile dello scorso anno, quando…

13 Maggio 2024

Il Giubileo in carcere del Papa missionario

Papa Francesco aprirà in carcere una delle porte sante del Giubileo. "Ho messo i miei…

13 Maggio 2024

Canepa (AIC): “Sensibilizzare l’opinione pubblica sulla celiachia”

La celiachia è una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine in soggetti geneticamente…

13 Maggio 2024

Pensioni e inflazione: la situazione in Italia

La situazione delle pensioni e dell’inflazione purtroppo, in Italia, allo stato attuale, è molto negativa.…

13 Maggio 2024

Lo straordinario intervento divino di Fatima

Era domenica quel 13 maggio 1917… Era una domenica come tante, erano già arrivate le…

13 Maggio 2024