Cari amici di In Terris, finalmente la bella stagione ha preso il via e le vacanza per molti sono già iniziate, altri ancora devono pianificarle. Nonostante l’estate, In Terris continuerà senza sosta la sua missione, ossia dare voce a chi non ha voce. Le porte della nostra redazione resteranno aperte, per permettere ai nostri giornalisti di continuare il loro lavoro: accendere i riflettori su tutte quelle problematiche che “non fanno notizia”, dare voce a quanti vivono nel dramma e nella solitudine la loro quotidianità.
Per portare avanti il nostro servizio e raggiungere i nostri obiettivi abbiamo bisogno di voi, cari lettori. Non chiediamo il costo di un abbonamento fisso, ma un aiuto secondo le possibilità di ognuno. Questo ci permetterà di continuare la nostra opera di informazione, mettendo al centro gli ultimi, gli invisibili, nell’intento di contrastare quella che Papa Francesco più volte ha denunciato e ha definito “cultura dello scarto”.
Cari lettori, anche in questo tempo di vacanze, continuate a sostenere In Terris affinché possiamo mantenere libera la nostra informazione.
Per sostenere In Terris clicca qui
Sarà pubblicato fra pochi giorni (il prossimo 22 ottobre) il diario di Alexei Navalny. Il…
Il premier israeliano, Benyamin Netanyahu, chiede alla missione Unifil di ritirarsi dalle aree di combattimento.…
Un'illusione, che si ritorce contro coloro che si credono invincibili. È il monito che Papa…
Il tennista altoatesino batte in due set Novak Djokovic, trionfando al Masters 1000 di Shanghai.…
Tragedia nei pressi della Tennessee State University di Nashville, negli Stati Uniti. Poco prima dell'inizio…
Lo scambio di colpi tra i contendenti non risparmia nessuno. La Croce Rossa libanese ha…
Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente
Altre informazioni