Primo piano

Malore per il dg Barone: rinviata Atalanta-Fiorentina

Non sarà disputato il match tra Atalanta e Fiorentina, valido per la 29esima giornata di Serie A. La decisione è arrivata a seguito al malore occorso al direttore generale del club viola, Joe Barone, sopraggiunto mentre si trovava nel ritiro della squadra. Secondo quanto riferito, dopo essersi sentito male, il dirigente è stato trasferito in elicottero presso il San Raffaele di Milano. Qui, Brone è stato ricoverato in condizioni serie.

Atalanta-Fiorentina rinviata

La partita Atalanta-Fiorentina in programma alle 18 è stata rinviata a data da destinarsi a causa di un grave malore del dg del club viola, Joe Barone, avvenuto nel ritiro della squadra in prossimità dell’incontro. La Lega di serie A ha ufficializzato la decisione.

Il malore

Il direttore generale viola, Joe Barone, s’è sentito male in albergo, a Grassobbio (Bergamo), vicino all’aeroporto di Orio al Serio, dove la Fiorentina era in ritiro prima della partita con l’Atalanta. Il dirigente è stato trasportato a Milano e ricoverato in condizioni serie al San Raffaele.

L’ufficializzazione della Lega

Atalanta-Fiorentina è ufficialmente rinviata. La decisione della Lega Calcio di Serie A è stata letta all’altoparlante del Gewiss Stadium, senza fornirne le motivazioni, il malore che ha colpito nel pomeriggio nell’albergo bergamasco degli ospiti il direttore generale viola Joe Barone. “È stato disposto il rinvio della partita a data da destinarsi“, l’annuncio al pubblico che sta uscendo dall’impianto. La Fiorentina non ha mai raggiunto lo stadio di Bergamo, mentre si attendono con apprensione notizie sullo stato di salute del dirigente del club toscano.

redazione

Recent Posts

Lo sprint per le politiche di coesione

Prima il vertice europeo con i sindacati, poi il Consiglio dei ministri con le misure…

30 Aprile 2024

Beato Benedetto da Urbino: ecco cosa fecero i fedeli alla sua morte

Beato Benedetto da Urbino, sacerdote cappuccino Urbino, 13/09/1560-Fossombrone (Pesaro e Urbino), 30/04/1625 Marco Passionei proviene…

30 Aprile 2024

Emergenza povertà: un Paese tagliato in due

Povertà e benessere. L'Italia tagliata in due. I contribuenti più ricchi sono in Lombardia (27.890 euro)…

30 Aprile 2024

“Una farfalla per sempre”: Hospice a misura di paziente

Gli hospice come luoghi di salvaguardia della sacralità della vita. Papa Francesco ne riconosce e…

30 Aprile 2024

30 aprile 1975: la fine della guerra in Vietnam

Il 30 aprile del 1975 truppe nordvietnamite e Vietcong, appoggiate da un centinaio di carri…

30 Aprile 2024

Gestire e prevenire le crisi alimentari: l’utilità dell’IA

L'intelligenza artificiale sta emergendo come una delle tecnologie più promettenti e rivoluzionarie, con il potenziale…

30 Aprile 2024