Categories: Musica

ROLLING STONES: CONCERTO A SORPRESA IN UN CLUB DI LOS ANGELES

I Rolling Stones hanno stupito tutti con un concerto a sorpresa in un locale di Los Angeles per presentare il nuovo Zip Code Tour,  evento che partirà domenica 24 maggio a San Diego e in altre circa 15 tappe nel nord America. La notizia dello spettacolo era arrivato via web solo nella mattina dello stesso mercoledì (giorno del concerto). 1300 i fortunati che hanno goduto di questo evento e che sicuramente rimarrà nella storia, inclusi tanti fan vip, tra cui Bruce Willis e Jack Nicholson. I biglietti sono andati esauriti in brevissimo tempo e costavano solo 5 dollari, i fan hanno potuto riascoltare anche vecchi successi come “Wild Horses” o “Brown Sugar”

“Questo è il primo concerto del nostro tour – ha esordito Mick Jagger – abbiamo fatto qualcosa di straordinario: abbiamo suonato per intero Sticky Fingers. L’album sarà nuovamente pubblicato il 26 maggio, in una versione estesa che comprende non solo le tracce originali del disco, ma anche materiale inedito e live. Gli Stones, che si sono esibiti con la solita energia, hanno concluso la loro performance con un tributo a B.B. King, scomparso la scorsa settimana. “Era uno dei nostri chitarristi preferiti e abbiamo avuto il piacere di suonare con lui in qualche occasione” – ha spiegato Mick Jagger, introducendo una versione di Rock Me Baby.  Non è la prima volta che la band organizza un concerto a sorpresa prima della partenza ufficiale di un tour. Già nel 2012, a Parigi, i Rolling Stones avevano fatto le prove generali del 50 and Counting tour, la serie di show per celebrare i 50 anni della band.

redazione

Recent Posts

Israele conferma l’uccisione del “terrorista” Islam Khamayseh

L'esercito israeliano ha confermato l'eliminazione di Islam Khamayseh, un "importante terrorista", in un raid a…

18 Maggio 2024

Il Papa all’Arena di Verona per l’incontro su giustizia e pace

Papa Francesco all'Arena di Verona ha presieduto l'incontro "Arena di Pace - Giustizia e Pace…

18 Maggio 2024

Ucraina, Zelensky a Putin: “No alla tregua olimpica”

La guerra in Ucraina è giunta al giorno 815. La Russia prosegue i suoi attacchi…

18 Maggio 2024

Il Papa a san Zeno incontra i relogiosi e i bambini: “Siate segno di pace”

Al via il viaggio apostolico di Papa Francesco a Verona. L'elicottero partito dal Vaticano è…

18 Maggio 2024

San Venanzio da Camerino: ecco per cosa viene invocato

San Venanzio di Camerino, martire e patrono di Camerino, Camerino (Macerata), 235 ca. - Camerino,…

18 Maggio 2024

“La sua testimonianza è vera” Il commento di mons. Angelo Spina

Dal Vangelo secondo Giovanni Gv 21,20-25 https://www.youtube.com/watch?v=MI0_673oyyQ   In quel tempo, Pietro si voltò e…

18 Maggio 2024