Tragedia sulla Nomentana: 5 ragazzi muoiono per il ribaltamento dell’auto

E' pesantissimo il bilancio di un incidente avvenuto sulla via Nomentana, a Tor Lupara alle porte di Roma: 5 morti e un ferito grave

E’ pesantissimo il bilancio di un incidente avvenuto sulla via Nomentana, a Tor Lupara alle porte di Roma. Una vettura viaggiava con 6 persone a bordo quando, per cause da accertare, il conducente ha perso il controllo, ribaltandosi più volte. Cinque ragazzi sono rimasti uccisi nel ribaltamento di una Fiat Cinquecento. Il sesto è grave.

Si ribalta auto vicino a Roma: morti 5 ragazzi

Grave incidente questa notte alle porte di Roma. Cinque ragazzi sono morti, secondo quanto riferiscono i Vigili del Fuoco, dopo che l’auto su cui viaggiavano si è ribaltata per cause ancora da accertare. Il fatto è avvenuto intorno alle 2.30 a Fonte Nuova su via Nomentana. Una sesta persona che era a bordo dell’auto, una Fiat 500, è stata trasportata in ospedale. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale del 118, anche i Carabinieri della Stazione Mentana e della Compagnia di Monterotondo. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea.

Le vittime del grave incidente avvenuto questa notte a Fonte Nuova, centro vicino Roma, hanno età comprese tra i 22 anni e i 17 anni. In base a quanto si apprende si tratterebbe di tre ragazzi e due ragazze che erano a bordo della Fiat 500 che si è ribaltata su via Nomentana.

Incidente vicino Roma: pm Tivoli avvia indagine

La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione all’ incidente automobilistico che questa notte ha provocato la morte di cinque ragazzi a Fonte Nuova. Le indagini sono state affidate ai carabinieri che dovranno accertare i motivi per i quali la Fiat 500 si è ribaltata, forse dopo avere urtato contro un palo della luce. Quattro persone sono morte sul colpo, una quinta è spirata dopo essere stata trasportata in ospedale. Un sesto giovane è stato trasferito in codice rosso.

Secondo una prima valutazione a causare l’incidente sarebbe stata la velocità a cui viaggiava l’auto. I tre ragazzi deceduti hanno tutti 22 anni, le due ragazze hanno 18 e 17 anni. Probabilmente alla guida c’era uno dei ragazzi deceduti sul colpo perché l’auto é intestata alla madre.

Fonte: Ansa