Sparatoria a Philadelphia: ci sono feriti

Non ancora chiare le cause dell'accaduto. Da una prima ricostruzione, gli eventi sarebbero collegati alla fine del Ramadan: diversi arresti

Sparatoria Iowa
Foto di David von Diemar su Unsplash

Numerosi arresti a Philadelphia, dove cinque persone sono rimaste ferite nell’ambito di una sparatoria. Non ancora chiare le cause: da una prima ricostruzione, sembrerebbe che i fatti siano legati alla fine del Ramadan. La Polizia ha recuperato diverse armi da fuoco sul luogo della sparatoria.

Sparatoria a Philadelphia

Diverse persone sono state colpite a Philadelphia: Almeno cinque persone sono rimaste ferite. La polizia ha fatto numerosi arresti e recuperato almeno 4 armi da fuoco sulla scena della sparatoria. Almeno un agente ha sparato.

Le forze dell’ordine al momento escludono per la sparatoria a Philadelphia l’ipotesi di un atto terroristico o di un attentato legato alla fine del Ramadan e propendono per l’eventualità di un’attività di criminalità comune. Lo riferisce la Cnn. Lo scenario sarebbe confermato da una prima ricostruzione dell’accaduto, secondo cui due gruppi di persone distinti avrebbero cominciato a spararsi, causando il fuggi fuggi generale della folla e l’intervento della polizia, che era già sul posto per garantire la sicurezza di migliaia di fedeli radunatisi in una vicina moschea per la fine del Ramadan.

Fonte: Ansa