RISSA AL JUST CAVALLI PER UN SELFIE: FEDEZ LANCIA UNA BOTTIGLIA, FERITA UNA RAGAZZA

Una serata in discoteca finita male per Fedez. Il rapper si trovava al Just Cavalli insieme ad alcuni amici, quando sembrerebbe che alcuni fan si siano avvicinati per chiedergli una foto. Dal suo rifiuto si sarebbe scatenato un battibecco durante il quale Fedez avrebbe lanciato una bottiglia contro un vetro mandandolo in frantumi. Alcune schegge hanno colpito una ragazza che è stata ricoverata all’ospedale Fatebenefratelli, dove si trova tutt’ora in osservazione.

Dopo la lite Fedez avrebbe voluto lasciare il locale, ma i buttafuori che stavano trattenendo tutte le persone coinvolte non glielo hanno permesso. All’arrivo della polizia – chiamata dal giudice di X Factor – il rapper avrebbe rifiutato di sottoporsi agli accertamenti e avrebbe più volte insultato gli agenti, lamentandosi del fatto che gli uomini delle forze dell’ordine avrebbero dovuto tutelarlo in quanto vip.

Scontento del lavoro svolto dagli agenti Fedez si è recato in Questura dove ha denunciato il cattivo operato degli uomini delle forze dell’ordine che avrebbero esercitato, inoltre, un abuso di potere evitando di farsi identificare e non identificando a loro volta i buttafuori che gli avevano impedito di lasciare il locale della movida milanese.