IL “PIRATA” JHONNY DEPP FERITO A UNA MANO DURANTE IL FILM

Sono passati oltre due anni da quando con la sua ultima performance il pirata più famoso dei Caraibi aveva deliziato tutto il pubblico, specialmente quello femminile, con le avventure del capitano Jack Sparrow. Lo scorso mese sono infatti iniziate in Australia le riprese della quinta serie che vede l’irriverente pirata alle prese con una nuova avventura. Ancora una volta a calarsi nel ruolo del protagonista è Jhonny Depp.

Purtroppo però l’attore è rimasto vittima di un infortunio durante la registrazione di alcune scene. Il capitano della Perla Nera si è ferito ad una mano, secondo alcune fonti della produzione l’incidente non è avvenuto sul set, ma effettivamente non sono stati resi noti ulteriori dettagli. Per la sua sicurezza l’attore è immediatamente rientrato negli Stati Uniti dove verrà sottoposto ad un intervento chirurgico.

L’incidente di Depp non è stato l’unico momento di paura sul set, infatti alcuni giorni fa un uomo vestito da pirata aveva fatto irruzione sul luogo dove stavano effettuando le riprese e con un coltello aveva minacciato una della guardi e di sicurezza. Per fortuna il tutto si era risolto con la cattura dell’uomo e senza nessun ferito.

Nel quinto capitolo della saga, intitolato Pirates of the Carribean: Dead Men Tell No Tales, vedremo Jack Sparrow impegnato nella ricerca del tridente di Poseidone, un oggetto magico che dona a chiunque lo possegga il potere di controllare i sette mari e che gli permetterà di contrastare la ciurma di pirati fantasmi comandata dal suo antagonista, il capitano Salazar.